Geminiano Cozzi 1765

Piatti Carte da Zogo

Descrizione

Set di piatti in porcellana bone china con decori rari del XVIII secolo con fondo giallo e carte da gioco a semi rossi e neri. Farfalle diurne multicolori completano il decoro iconografico veneziano.

Dettagli

Dimensioni (in):  Ø0,63 x  Ø8,07
Dimensioni (cm):  Ø27 x  Ø20,5 
Fatto a mano in Italia, pronto per la spedizione in 9-10 settimane.

Il prodotto acquistato potrebbe essere diverso da quello presente nella foto poichè ogni articolo è fatto a mano ed è unico e irripetibile.

 

Servizio di spedizione su misura con richiesta di preventivo o ritiro autonomo dal produttore (Ex Works (EXW) Incoterms® 2010).

 

Per Extra UE si applicano i termini e le condizioni di INCOTERMS® 2010 DAP (Reso al luogo di destinazione ): oneri e documenti doganali di importazione sono a carico del destinatario

 

Termini e condizioni

 

Concierge Service

Geminiano Cozzi 1765

Geminiano Cozzi

Geminiano Cozzi Venezia 1765 è uno storico brand veneziano, risalente al XVIII secolo, specializzato in porcellane e rinomato per la sua eccellenza artigiana ed impareggiabile eleganza.  Il fondatore Geminiano Cozzi era un artigiano visionario, che riconobbe il valore della porcellana enfatizzato dai suoi design innovativi, in una gamma di motivi utilizzati ancora oggi, due secoli dopo.  Il marchio è stato rilanciato dall’imprenditore Antonio Tognana ed i suoi pezzi sono oggi ambiti da famosi collezionisti e rinomate case d’asta come Sotheby’s, Christie’s e Pandolfini.

Read more