Porcellane Principe

Orologio con Dama seduta

Descrizione

La Dama guarda verso il basso  pensando felice al suo amore della vita. In una posizione seduta mostra la sua scarpetta rossa che riprende il cappello ricco di decori. La composizione scultorea, bilanciata dal vaso di rose, è in equilibrio dall’orologio che è elemento centrale.

Dettagli

Dimensioni (in): W11,81 x H15,35
Dimensioni (cm): L30 x H39
Fatto a mano in Italia, pronto per la spedizione in 6-7 settimane.

Il prodotto acquistato potrebbe essere diverso da quello presente nella foto poichè ogni articolo è fatto a mano ed è unico e irripetibile.

1.620,00 €
Tasse incluse
Quantità

 

Servizio di spedizione su misura con richiesta di preventivo o ritiro autonomo dal produttore (Ex Works (EXW) Incoterms® 2010).

 

Per Extra UE si applicano i termini e le condizioni di INCOTERMS® 2010 DAP (Reso al luogo di destinazione ): oneri e documenti doganali di importazione sono a carico del destinatario

 

Termini e condizioni

 

Concierge Service

Porcellane Principe

Porcellane PrincipeLa porcellana di Capodimonte.
La fabbrica di Capo-di-Monte fu fondata da Carlo III di Borbone, re di Napoli e delle Due Sicilie nel 1743 dopo aver sposato Maria Amalia Walburg di Sassonia, nipote di Augusto il Forte, fondatore della prima fabbrica di porcellana in Europa, Meissen. Una degli eredi di questa tradizione è Porcellane Principe, una ditta fondata nel 1975 vicino Vicenza, che continua con passione ed entusiasmo questa antica scuola e che nel tempo ha guadagnato l’ammirazione degli esperti e dei collezionisti in tutto il mondo.

Read more