Le Porcellane

Piantana Ponte Vecchio

Descrizione

Una intera gamma di complementi per l’arredo e per l’illuminazione coordinati da un motivo decorativo classico eseguito in oro zecchino 24 carati. Dettagli cromatici suggeriscono pietre preziose. Tutte le parti in porcellana prevedono la cottura a “gran foco” a 1330° per un totale di 4 cotture. Il colore bianco candido così ottenuto, che contraddistingue tutta la produzione del brand Le Porcellane, unitamente all’uso del metallo più nobile ne fanno una gamma di oggetti estremamente preziosi e raffinati. I paralumi sono in seta liscia o plissettata eseguiti a mano.

Dettagli

Dimensioni (in): H. 71,21 X Ø19,69 (E27 2 X 100W)
Dimensioni (cm): H. 181 X Ø 50 (E27 2 X 100W)
Fatto a mano in Italia, pronto per la spedizione in 6-8 settimane.

Il prodotto acquistato potrebbe essere diverso da quello presente nella foto poichè ogni articolo è fatto a mano ed è unico e irripetibile.

 

Servizio di spedizione su misura con richiesta di preventivo o ritiro autonomo dal produttore (Ex Works (EXW) Incoterms® 2010).

 

Per Extra UE si applicano i termini e le condizioni di INCOTERMS® 2010 DAP (Reso al luogo di destinazione ): oneri e documenti doganali di importazione sono a carico del destinatario

 

Termini e condizioni

 

Concierge Service

Le Porcellane

Le porcellane Mario Sernesi, uomo di grande intuizione, ha fondato il marchio Manifattura Artistica Le Porcellane nel 1948 a Firenze, un luogo già immerso nella tradizione e nella passione per il nobile materiale. Fin dall'inizio, la società poté godere di un grande privilegio cioè iniziare già con una produzione di altissima qualità, data dall'esperienza della cultura artigiana toscana.
Il marchio ha scelto la migliore porcellana che cuoce a "gran foco" secondo le antiche tradizioni a 1330 ° e da qui nasce la profondità e la purezza del bianco tipico delle sue produzioni. L'abbondanza nell'uso di oro 24 carati, o platino, il segno della mano dell'uomo, la natura della materia e della memoria, rendono ogni oggetto unico, prezioso e irripetibile.
Dopo tre generazioni familiari, Giacomo segue la stessa filosofia ereditata dal nonno."fatta a mano in Italia”.
Il Genius loci si riflette nelle mani capaci degli artigiani che hanno creato preziosi risultati. Gli stessi che oggi caratterizzano il marchio Le Porcellane Home and Lighting lo rendono riconosciuto in tutto il mondo.

Read more