Egizia

Vaso conico Arabesque Luxury

Descrizione

Vaso conico in vetro trasparente doppio spessore, soffiato a bocca. Decorazione realizzata in serigrafia manuale con Oro 24 Carati e Argento 980/1000 texturizzato. Tripla cottura a 550°.

Dettagli

Dimensioni (in): H 15,75 x Ø 5,98
Dimensioni (cm): H 40 x Ø 15,2
Fatto a mano in Italia, pronto per la spedizione in 6-7 settimane.

Il prodotto acquistato potrebbe essere diverso da quello presente nella foto poichè ogni articolo è fatto a mano ed è unico e irripetibile.

380,00 €
Tasse incluse
Quantità

  • Servizio di spedizione su misura con richiesta di preventivo o ritiro autonomo dal produttore (Ex Works (EXW) Incoterms® 2010). Servizio di spedizione su misura con richiesta di preventivo o ritiro autonomo dal produttore (Ex Works (EXW) Incoterms® 2010).
  • Per Extra UE si applicano i termini e le condizioni di INCOTERMS® 2010 DAP (Reso al luogo di destinazione ): oneri e documenti doganali di importazione sono a carico del destinatario Per Extra UE si applicano i termini e le condizioni di INCOTERMS® 2010 DAP (Reso al luogo di destinazione ): oneri e documenti doganali di importazione sono a carico del destinatario

Egizia

Egizia vene fondata nel 1949 grazie all'intraprendenza di quattro soci/amici che decisero di sfruttare la presenza nel territorio Valdelsano di un'antica tradizione e presenza di vetrerie e cristallerie, in particolare la zona di Empoli per il vetro e la zona di Colle di Val d'Elsa per il cristallo. La scelta presa fu quella di costruire una società che arricchisse la lavorazione tradizionale del vetro e del cristallo attraverso la tecnica della serigrafia manuale, tuttora usata. Questa tecnica consente di decorare gli oggetti trasferendo qualsiasi tipo di disegno e colore tramite un telaio in seta magistralmente usato dai decoratori.
Design, tecnologia e manifattura sono questi i tratti distintivi di un’azienda che dal 1949 crea dalle forme in vetro articoli unici e inimitabili unendo la maestria nell’antica arte della serigrafia e tecnologie sempre più all’avanguardia: EGIZIA è un brand riconosciuto a livello mondiale e leader nel settore dell’oggettistica per la tavola e l’arredo in vetro serigrafato.
Nel corso degli anni, vari incontri con alcuni dei più affermati designer della scena mondiale (Sottsass, Karim Rashid, Paola Navone) hanno dato vita a collezioni dalle caratteristiche uniche e che hanno contribuito a far conoscere Egizia ad un pubblico vastissimo ben oltre i confini nazionali e continentali.

Scopri di più