Modenese

Casa Doppia

Descrizione

Casa doppia per animali domestici con finitura avorio patinato con foglia argento patinata. Piano e fondo in massello di tiglio. Imbottitura con schiuma di poliuretano espanso, tessuto velluto rosa e damascato rosa.

Dettagli prodotto

Dimensioni (in): W55.1 x D23,6 x H37,4 
Dimensioni (cm): L140 x P60 x H95
Fatto a mano in Italia, pronto per la spedizione in 12-13 settimane.

Il prodotto acquistato potrebbe essere diverso da quello presente nella foto poichè ogni articolo è fatto a mano ed è unico e irripetibile.

6.620,00 €
Tasse incluse
Quantità

Modenese

Modenese

La famiglia Modenese lavora nel settore del mobile in legno dal 1818. I segreti e le tradizioni di famiglia si tramandano di padre in figlio da ben 7 generazioni. Lo stile Barocco e lo stile Rococò sono sapientemente combinati agli stili Luigi XV e Luigi XVI. Le collezioni di mobili moderni e di arredamento contemporaneo svelano eleganti dettagli art Decò e tocchi di stile minimalista.

Oggi la gestione dell’azienda e le tradizioni familiari sono portate avanti non soltanto dai 3 figli di Gastone Modenese  - Renzo, Renato e Francesco – ma anche dal nipote Paride.

Un traguardo importante per l'azienda è avvenuto all'inizio degli anni '90, quando, dopo la caduta del muro di Berlino, la produzione di Modenese Gastone è diventata nota in Russia e nei paesi della CSI.

La giovane generazione della società ha ampliato maggiormente i confini delle attività aziendali: abbiamo iniziato attivamente a collaborare con designer e architetti provenienti dal Medio Oriente, Africa, Cina, Giappone, oltre che da Nord e Sud America.

Modenese Gastone è giustamente considerato un marchio di fama mondiale nel settore del mobile ed accessori di lusso italiano.

Scopri di più