Alberto Donà

Chandelier Mika Gold

Descrizione

Composto da 146 elementi di vetro chiamati “palmette”. Una montatura dorata, adornata dagli elementi vitrei color “mika oro”. La mika è una polvere formata da piccole scaglie di oro 24k che in  lavorazione viene aggiunta al vetro caldo.

Dettagli

Dimensioni (in): Ø39,37 x H31,5 
Dimensioni (cm): Ø100 x H80  
Fatto a mano in Italia, pronto per la spedizione in 12-14 settimane

Il prodotto acquistato potrebbe essere diverso da quello presente nella foto poichè ogni articolo è fatto a mano ed è unico e irripetibile.

12.650,00 €
Tasse incluse
Quantità

 

Servizio di spedizione su misura con richiesta di preventivo o ritiro autonomo dal produttore (Ex Works (EXW) Incoterms® 2010).

 

Per Extra UE si applicano i termini e le condizioni di INCOTERMS® 2010 DAP (Reso al luogo di destinazione ): oneri e documenti doganali di importazione sono a carico del destinatario

 

Termini e condizioni

 

Concierge Service

Alberto Donà

Componenti Donà

Nata con il nome Fratelli Donà, l'attività è stata fondata a Murano nel 1937 da Arnaldo Donà, padre di Alberto Donà. Nel 1992 l'azienda diventa l'attuale Componenti Donà, guidata da Alberto Donà e dalla sua famiglia: Alberto, Loredana, Andrea e Davide. Davide ha seguito le orme del padre diventando maestro vetraio, mentre Andrea ha curato la Direzione Commerciale dell’Azienda. Nei primi anni la produzione era composta solo da componenti di lampadari, da cui il nome “Componenti Donà”. Con il passare del tempo, grazie allo sviluppo delle tecniche di lavorazione del vetro, produciamo oggi una vasta gamma di prodotti di lusso e illuminazione, sculture, vasi classici e moderni di importante valore artistico. Questo è stato possibile grazie alla collaborazione con interior designer internazionali e alla nostra capacità di lavorare sui progetti dei clienti. La nostra crescita ci ha permesso di lavorare con marchi importanti come Donghia, Fendi, Venini, Axo Light, Cornelio Cappellini, Veronese, Dale Chihuly, Kohler Interiors e Barovier e Toso. I risultati si possono notare in tutto il mondo: abbiamo molti prodotti esposti in Cina, USA e India.

Read more